Perde la memoria ma si innamora di nuovo del suo fidanzato.
Povera fessa![]()
Perde la memoria ma si innamora di nuovo del suo fidanzato.
Povera fessa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Total grey anche oggi. Ridatemi il sole...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Va bene il quarto d'ora accademico di ritardo ma due ore sono decisamente troppo.
La tua sapienza in materia � inquietante
A sto giro mi faccio un tubo di Supradyn, grazie
Pap� quando ero bambina aveva il porto d'armi ed una certa passione per i "ferri". Lavorava sull'Aspromonte ed aveva paura dei serpenti, questo mi diceva. Portava la fondina a tracolla sotto la giacca. Aveva due pistole, una pi� grande ed una piccina piccina da borsetta. Le teneva in un cassetto del comodino, qualche volta le ho maneggiate, potevo finire male, ma a quei tempi a tante cose non si faceva caso. Mi ha insegnato a sparare, ovviamente, ma � una cosa che mi ha sempre fatto paura, come tenere la morte in mano.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
la mia competenza � istituzionale, e la pratica intensa risale a tre decenni fa;
ci si fa l'abitudine; io sono sempre stato un fifone, ma le armi da fuoco le ho sempre dissociate dall'aggressivit� e dalla morte; le vedo molto come quegli attrezzi di falegnameria che osservavo da bambino, quando i falegnami di paese ci regalavano gli scarti con cui giocavamo alle costruzioni; a quasi tutti quegli artigiani mancavano dita, mani o un braccio; insomma, oggetti da approcciare con rigorose cautele metodiche ed automatismi di prudenza, esattamente come l'automobile.
c'� del lardo in Garfagnana
Mi mancano le risposte della signora Pazza
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
MA che fine ha fatto la Pazza, a proposito???
Io ho un istinto omicida nei confronti del mio collega che sta ascoltando in ufficio le pi� becere canzoni di Sanremo. Ho l'orticaria.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La Pazza si � assentata a causa del malware: saluta tutti quanti, ma non sa se torner�.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Bene, le dico che la salutano tutti, suppongo.
Gliel'ho detto, ma sostiene che non pu� installare nulla al posto di lavoro: lei si collegava solo da l�.