Quando i funerali cominciano a diventare pi� frequenti degli aperitivi tra amici.
Quando i funerali cominciano a diventare pi� frequenti degli aperitivi tra amici.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Facciamo pi� aperitivi !!!!!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io oggi mi sono portata avanti, intanto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
i grandi business del futuro; LA SCALDALETTO!
(absolutely no sex)
Viktoria arrives before bedtime, puts on her PJs and lies in the client�s bed for an hour. The bed owner is allowed to engage her in conversation if they wish to.
She admits that the service appeals most to single men, who dominate her bookings, but she is keen to help anybody who wants her services.
https://www.thesun.co.uk/living/2779...tly-no-to-sex/
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma Axe � scomparso perch� si � offeso?
Domani a Pisa prova antincendio: Sono leggermente preoccupato....non l'ho mai fatta.
Ci risentiamo mercoled�, amici.
amate i vostri nemici
ieri mi sono depresso al Carnevale di Comacchio cos� imparo ... il panino con lampredotto toscano me lo sarei fatto ma ho lo stomaco in p� in disordine , ho ripiegato sul tradizionale porchetta..te frega na cippa ? lo so . e perch� lo scrivi ? gi� bella domanda
Ultima modifica di dietrologo; 20-02-2017 alle 08:17
Il Carnevale
Ho sempre amato il Carnevale, mi ha sempre rallegrata.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche a me piace. Sabato sera sono andata a una festa di Carnevale e mi � piaciuta assai. Mi sono proprio divertita!!! E il mio costume da pirata, improvvisato, � piaciuto, anche pi� di molti costumi pomposi comprati per chiss� quanti soldi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
a volte si sente la necessit� di staccare , io capisco
A volte, in una comunit� che si frequenta quotidianamente, si sente il bisogno di essere riconosciuti. E' una questione di buona o mala fede nel porsi. Se sei in buona fede, puoi certamente sbagliare, ma sei pi� vulnerabile.
(George Bernard Shaw)