Ho assolutamente bisogno di dormire.
Ho assolutamente bisogno di dormire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il lunedì è sempre un giorno pieno di imprevisti e scocciature, e questo non è sfuggito alla regola!
Avrei voluto scrivere qualcosa sul Lunedì ma taccio in segno di disprezzo.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Oh.
Fagli male !!!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Anche questo giorno non è nato sotto una buona stella, ero in macchina con una collega e ci hanno tamponato, per fortuna solo fanali rotti e un po' di spavento
Urka mi spiace Escolzia! Vieni al bar che ti offro un aperitivo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie LadyD, ma nulla di grave, solo che c'è gente che non rispetta la distanza di sicurezza...
Lavorare seduta al tavolo del salotto osservando dalla portafinestra il tuo compagno che cerca di far funzionare il nuovo impianto di irrigazione e riesce a farsi una doccia completa.![]()
Ultima modifica di dark lady; 11-04-2017 alle 18:03
Nel dubbio: fragole e plumcake.
ultimamente le fatine mi fermano all´uscita del supermercato;
"scusi le posso fare delle domande sugli acquisti?"![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui