Buon pomeriggio una tazza di te grazie. Qui fa freddo e c'è tanto vento, primavera dove sei?
Mi accomodo e aspetto l'ora dell'aperitivo![]()
Buon pomeriggio una tazza di te grazie. Qui fa freddo e c'è tanto vento, primavera dove sei?
Mi accomodo e aspetto l'ora dell'aperitivo![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Direi che l'ora del prosecco è pure arrivata... chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eccomi!
Stappiamo un KappaKappa rosè della cantina Kante, è ottimo!
Follemente, non conosco ma mi fido, stappa, stappa e riempi!
Donne in preda a una crisi...d'astinenza alcolica
Io mi limito a un bel the inglese con latte.
amate i vostri nemici
L'ennesima pulizia da spam mi ha distrutto. Un caffè
E' uno spumante speciale prodotto artigianalmente dal vignaiolo Kante del Carso triestino:
https://www.bernabei.it/brut-kk-spum...aign=cercavino
Questa è la sua versione bianca che io preferisco, ma il rosè è ancora più particolare.
ah , un caffettino macchiato lo bevo volentieri
Anch'io! Di alloro, grazie.
Ci rileggiamo il 27 amici: Ponteeeee!!!!
amate i vostri nemici
Caffè come se non ci fosse un domani...
Buon ponte Cono. Io in compenso non stacco neppure un giorno fino al 29 aprile. Che poi se si va avanti coi playoff non stacco neppure lì.