La pensione non la vedrò mai, in famiglia non siamo molto longevi![]()
Ho passato una bella serata.
A stirare e togliere di mezzo, con tanto di palline, i maglioni di lana![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La prima parte della giornata, andata![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
dicono pioggia a Milano...andiam bene..![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ma per carità Cono, lo vediamo tutti come sta andando sto paese. Se continuano ad aumentare l'età pensionabile con questi ritmi quando andrò in pensione io, avrò 80 anni. E comunque i soldi per le pensioni a quel punto non ci saranno più, come già più volte hanno spiegato gli economisti..
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ma anche tra sei anni ci saranno dei problemi , i conti sono già in rosso
Si appunto. Infatti chiunque con un minimo di buon senso si fa la pensione integrativa da subito. Che per noi sarà l'unica pensione disponibile.
Eh sì perché siamo pessimisti?!![]()
Tanto ci penserà il Papa a smobilitare le risorse necessarie al sostegno di tanti SILURATI. Magari vendendo parte del patrimonio immobiliare della Chiesa... ? No, troppo sacrificio.