mister tu che hai un'età hai iniziato con le pillole blu ?
mai lo giuro
ora mi aizza il contorno,le sfumature la complicitá,la sana e maliziosa ironia...
farlo rizzare da 2000 km di distanza ci vuole maestria eh!?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
doppio
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buongiorno poeti
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
se non mi si rizza è per non aver trovato valide ragioni , sapetelo
buongiorno
saranno i primi timidi raggi di sole da queste latitudini..
Ultima modifica di Misterikx; 18-05-2017 alle 11:18
Oggi pure da me.
Ieri non ha fatto proprio giorno.
Cogli l'attimo, Mister
si infondo un filo d´erba cresce da solo anche se nessuno lo guarda..
Però ciccetto ha avuto anche lui un periodo refrattario alle gozzoviglie, salvo poi tornare in auge nel giro di poco; come gli antichi romani, che vomitavano dopo i banchetti, se non durante, per mangiarne ancora di più poi.
Quello non si ferma neanche davanti ad una 90enne incartapecorita.
Ha svelato il suo segreto per tenere l'E. anche con una donna anziana, ha detto che fissa le pupille (?), perché quella è l'unica parte del corpo che resta giovane.
Persone che parlano di rizzi e lazzi,ciao.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Tu che ne pensi a proposito delle pupille, cara?
volevo informare di Rocco che non ho visto un film che si tromba 90enni ...così dato che passavo quì per caso