-
Da veneto ti posso dire che aleggia un desiderio anche comprensibile di indipendenza , i 30 miliardi che diamo allo stato Italia sono di sola andata e si fanno sentire e vedere quando si sconfina nel Friuli o Trentino , passi il cartello regionale e vedi un mondo diverso già dal manto stradale.
Tutto questo se estremizzato si tramuta in odio verso chiunque si adopera per far scadere al nostra identità e appartenenza ad una regione che è stata annessa al resto dell'Italia senza il consenso diretto dei residenti
Ci sentiamo estranei annessi a degli estranei come succede agli scozzesi con l'Inghilterra o l'Irlanda del nord con l'Irlanda...ma a differenza loro non abbiamo ancora iniziato a sparare .
Chiaramente il nostro nemico è confinato all'interno del palazzo di Montecitorio , il resto del popolo può stare tranquillo .
..lasciateci i cazzi nostri e possiamo vivere in pace tutti quanti , in fondo siamo gente bonacciona non ci esprimiamo bene in italiano che per molti di noi è una lingua sconosciuta ma se non venite a comandare a casa nostra diventiamo pure ospitali e gentili.
non sappiamo chi è Salvini Berlusconi o chi altro come è stato nominato sopra ...riconosciamo solamente chi parla la nostra lingua ...te saudo
Ultima modifica di dietrologo; 14-07-2017 alle 07:27
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum