Ciao Folle!""
E' un periodo in cui ho poco tempo da dedicare a svaghi come il forum, però quando riesco è sempre piacevole fare un "saltino" in questi lidi.
![]()
Ciao Folle!""
E' un periodo in cui ho poco tempo da dedicare a svaghi come il forum, però quando riesco è sempre piacevole fare un "saltino" in questi lidi.
![]()
E meno male!
Beviamoci su! Il Ferrari ti piace?
Ghiacciato!
Alla tua salute!![]()
Ma come, qui si beve senza di me? Che donne cattive!
Caffè, che anche oggi sono in coma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Grazie!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vabbe', son quasi le undici. Vai col Martini!
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Ci sto!!! Bello ghiacciato!
Sono sciolto dal caldo
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
Ciao Tiberio! Pure io sciolta...
ti va una bella granita ananas e timo ?
![]()
Buongiorno gente.
Con sto gran caldo, il caffè me lo prendo freddo!
Perfetto ! Lo avevo già preparato
![]()
Grazie!
be' con sto caldo, solo roba fredda !![]()