Risultati da 1 a 15 di 1373

Discussione: Gesù e le donne.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io non sono nessuno. Se te rèputi e definisci "infernali" gli insegnamenti della Chiesa sull'Amore, sul Matrimonio e sull'Affettività fra Uomo e Donna...io non so che farci.

Il matrimonio nel disegno di Dio...

Si può al limite non essere d'accordo, Axe. Ma qua dentro ci stà una vera e propria Meraviglia! Definire tutto ciò "infernale" (cit.testuale) solo perchè non si è ricevuto il Dono della Fede...beh, si qualifica per quello che è, se me lo concedi.
    se io credessi nel demonio, la dottrina che esorta a trattenere il coniuge che rendiamo infelice, nega l'amore e le famiglie delle persone dello stesso sesso, che sempre amore è, la sessualità ai separati e persino la comunione a quello abbandonato, con la logica della vendetta trasversale mafiosa, mostra una cattiveria che potrebbe solo essere ispirata da Satana in persona;

poi constato come infernale il modo con cui testimoni quella dottrina, semplicemente perché ti porta a guardare pagliuzze e scagliare prime pietre, invece di essere appagato e gioioso del tuo;
    sei tu a raccontare di un preteso paradiso, con l'umore vistoso di un dannato che stia bruciando tra le fiamme e maledica chi ha scelto altrimenti;

ancora non mi sono ripreso da quando hai affermato convinto - e confermato successivamente, anche se io continuo a non crederci, tanto mi sembra impossibile - che mai appoggeresti una tua figlia che, infelice nel proprio matrimonio, volesse divorziare; ecco, questo per me è l'"inferno" generato dalla tua dottrina, già qua giù sotto le stelle.
    Ultima modifica di axeUgene; 05-10-2017 alle 17:27
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato