a parte che state andando paurosamente off-topic...
la teoria darwiniana la conosciamo tutti, e tutti sappiamo o dovremmo sapere che la detta teoria di per sé non porta a niente se non ad una serie di ipotesi, stimolanti quanto si vuole ma pur sempre relative all' epoca e all' intelletto limitato del loro autore. non ci voleva certo uno studioso dilettante che va alle Galapagos per scoprire concetti e conoscenze che l'ultimo degli allevatori di cavalli adopera, come hanno fatto i suoi predecessori per millenni. è chiaro che le razze animali possono essere manipolate per creare esempi migliori di una stessa razza; è chiaro che gli uomini possono essere selezionati in modo tale da creare esseri migliori sia per caratteristiche fisiche che mentali.
pur non tralasciando la teoria della scala evolutiva, mi risulta che ad oggi i biologi contestino la visuale di scala evolutiva che abbia il suo proprio apice nell'uomo, ritenendo che tutte le specie animali, tra cui ovviamente l'uomo, siano allo stesso identico livello evolutivo.
se poi vogliamo parlare di alieni credo di avere ancora qualche reminiscenza piacevole del mio incontro con i c.d. "nuovi culti".