Ho sognato il sole
Ho detto tutto
Ho sognato il sole
Ho detto tutto
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Beh, è un'interpretazione corretta. Ma in questo momento storico è il Pater Familias che mi costringe ad affrontare la realtà , senza fughe.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Stamattina la sveglia è suonata quand'ero sul più bello... occhio che sogno:
ero in piscina e c'era un tizio a metà tra Jude Law e Rutger Hauer, e ci piacevamo proprio. A un certo punto stavo per baciarlo...ed è suonata la sveglia.
Che dispiacere...! Però era proprio un sogno bellissimo![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Stanotte ho sognato cani legati maltrattati e facevo a botte coi proprietari per liberarli , poi mi sono distratto con una signora di un villaggio francese che non riusciva capire ciò che volevo ed è finita con un pranzo all'aperto in campagna tra polli e galline e animali da cortile , non c'è nessuna spiegazione logica ...ma aspettiamo l'analisi di Cono per fugare ogni dubbio
Anche io ho sognato un pranzo. Avevo cucinato ed apparecchiato ed inaspettatamente si presentava papà . "Ma allora non eri morto !" Lo abbracciavo, e gli facevo tutte le domande che avrei voluto rivolgergli in questi mesi, su parentele, proprietà , cose da fare. Lui mi diceva "È stato molto difficile, molto doloroso". Io gli sbucciavo una fetta di provola affumicata, che però era uno sportello della mia cucina (?!)![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho sognato una donna
Quando invece avrei voluto sognare un uomo
Io che cercavo di scusarmi e quella che mi diceva: no ti voglio![]()
Mi si è scombussolato il mondo dei sogni![]()
Era una parte di te stessa
(George Bernard Shaw)
Che cosa stava cercando di dirmi? O_O
Non voglio sconvolgere il prossimo
Ma ci stavo quasi facendo sesso![]()