Originariamente Scritto da
axeUgene
beh, qui mi sembra che la toppa sia peggio del buco, dato che quella frase sembra tutto fuorché ironica; è anche molto breve, per cui il costrutto logico è abbastanza inequivoco, e si accorda bene col resto di altre idee che hai espresso, dello stesso tenore ideologico; non è un caso che tu riscuota puntualmente il plauso di Cono

ti fraintendiamo tutti ?
si sa che i ggiovani, abituati ai social, hanno poca pazienza coi contenuti che richiedono una prolungata concentrazione; farò uno sforzo per restare entro i 140 caratteri
guarda che mi riferivo a Cono, e con formula paradossale, non certo a te;
del resto, m'importa un corno di contraddire te nello specifico; io la butto giù leggera pure se discuto coi nazisti dell'Illinois;
mi impunto solo quando si fanno passare allegramente dei pre-giudizi come fatti, e in questo 3d la circostanza si è presentata spesso, ancora prima che intervenissi tu; in particolare, nelle questioni religiose, sotto manti di parole alate e strati di nobili concetti, scava scava, c'è sempre un bel cetriolone destinato al posteriore femminile sotto forma di ruolo subordinato;
e non è una mia paranoia, dato che poi le autorità religiose, nostre, ma anche aliene, in modo diretto o indiretto sempre lì vanno a parare, e così i loro fan-club e sostenitori; trovati a girare mezza Sicilia perché tutte le farmacie - pubbliche - sono gestite da obiettori e non ti vendono la pillola del giorno dopo, e poi mi racconti della libertà sessuale e della società modernizzata...