“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho appena finito di leggere un libro che parla proprio del tempo. Per me riappropriarmi del mio tempo vuol dire tornare un po' bambina e fare delle attività che mi fanno perdere il senso del tempo o fare qualsiasi cosa senza il vincolo dell'orologio che scandisce il tempo. Un po' come quando si è in vacanza e il tempo diventa più fluido e si può dire 'vediamoci dopo cena' invece che 'vediamoci alle 22.15'.
'Così chi desidera quiete, riposo, memoria, deve ricercare le più profonde sorgenti del tempo. Il mondo degli orologi e delle coincidenze è il mondo degli uomini poveri di tempo, che non hanno tempo. A esso siamo vincolati, ma non possiamo trasferirlo in spazi che perdono il loro significato se vengono subordinati alla mancanza di tempo. Nell'intimo bisogna avere tempo.'
Divenendo del tempo, non del Signore?
Se fai quello che ti piace
Non perdi mai tempo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-