Risultati da 1 a 15 di 1373

Discussione: Gesù e le donne.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio

eh, però questa è la responsabilizzazione di un suddito, non di un cittadino, realmente partecipe della legge;
    Assolutamente no perché in questa responsabilizzazione cerco la giustizia. Ossia se io non getto come cittadino cicche per terra perché trovo immorale sporcare con materiali inquinanti la strada che è di tutti, allora, non dico pretendo, ma pretenderei che anche gli altri cittadini fossero civili,coinvolgendo con il mio verbo al condizionale anche gli addetti alla sorveglianza della città.
    Altrimenti mi faccio giustizia da solo come è successo questa scorsa estate, camminavo per il viale della città quando davanti a me un tale apre il pacchetto di sigarette e butta la plastica in terra, io, a dir la verità cominciavo a guardarlo un po' storto, poi si e seduto in una panchina ha aperto un libro ed ha gettato per terra un foglio che era dentro, al che non ho resistito l'ho redarguito; per fortuna che è stato gentile e l'ha raccolta quasi scusandosi........altrimenti avrei fatto io una figuraccia
    Ultima modifica di crepuscolo; 06-02-2018 alle 17:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato