Non ti dovresti nemmeno riprodurre allora.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Beh, no solo nel momento che senti il richiamo e se Dio lo volesse, nel senso che te lo fa capire, e che coincide quasi sempre con l'esperienza che hai.
Lo spirito parla in tutte le lingue dopo dipende da noi ascoltarlo nella lingua che ci è più confacente.
Io ad esempio non potrò mai predicare perché ho bisogno di un posto in cui stare ed un minimo per campare degnamente ed una famiglia. Però sono un tipo onesto e lo dico senza problemi aggiungendovi che sono pure sincero,e da piccolo mi prendevo pure i castighi da mia madre perché non mi veniva di dire le bugie; con questo voglio dire che non avendo mai avuto il trave della disonestà e delle bugie vedo in una maniera incredibile le contraddizioni del mio prossimo per quanto riguarda la disonestà ed l' insincerità che per me è un po' codardia.
infatti la figura del prete singolo è una contraddizione perché invece di girare e portare la parola di Dio pel mondo si rinchiude in parrocchia ed aspetta, in questa situazione si potrebbe sposare tranquillamente tanto il servizio a Dio è così scarso che può andar bene lo stesso.
La coscienza e' una costruzione culturale dove il foreign fighter l'ha diversa dal turista, ciascuno per n validissimi motivi propri.
Come giocarono le coscienze in via rassella che porto' alle fosse ardeatine?
Ritengo piuttosto rappresentativo il film "il treno" dove diverse visioni della situazone entrarono in conflitto.
Per quanto riguarda la guarigione e' noto un collegamento fra mente e corpo ed e' evidente che e' facile morire se manca un qualche motivo, religioso, ma anche no, a vivere.
Se dichiari che e' finita, e' finita.
Nel tuo dire esprimi un disprezzo supremo per chi non aderisce al tuo credo e a soluzioni, nemmeno tue, declamate da poltici della religioni.
Sei l'opposto di quello che ci si aspetterebbe in un concetto dialogante di comprensione.
Quanti ne avete mandati a morire e a massacrarsi nell'invocazione "dio lo vuole"
Adesso mi scivoli nell'assurdo: Come tutte le cose, il Signore ci chiama a vivere il Dono della Sessualità nel migliore dei modi. Aprendoci alla Vita o anche semplicemente regalando alla Persona amata la nostra tenerezza...la nostra sensibilità....
Quando al contrario la mercifichiamo o la strumentalizziamo, la Sessualità si trasforma in violenza. Violenza che abbrutisce e ferisce.
amate i vostri nemici
Non credo esistano delle regole nell'esprimere la propria personalità attraverso il sesso. E' sempre una scelta personale se un credente da parziale vuol diventare universale, cioè senza alcun vincolo personale.
Nella sequela a Gesù il caldo del focolare non è un buon lasciapassare per conoscere il Padre fino in fondo, quello che spazia oltre i limiti. La famiglia sostituisce Dio almeno in parte, ed è spiritualmente una sosta di tipo infantile, come quei bambini che dovendo scegliere tra una cosa e l'altra vogliono tutto.
Il pacioccone si opererà di cataratta. Ha pregato tanto Dio, ma alla fine ha deciso che è meglio rivolgersi a un medico oculista.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Secondo me l'ha fatto per far incazzare ancora di più quell'invasato di Socci...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius