Pagina 14 di 42 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 24 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 617

Discussione: Essere terapeuti

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Cono, non è che ho avuto la rivelazione due minuti fa o grazie a te

Nella testa di ognuno c'è un mix di fattori caratteriali, di esperienze e cultura che influenzano azioni e pensieri.
    C'è anche chi uccide e lo ritiene giusto.
    L'Uomo che torna allo stadio primordiale. Che non ascolta niente. Neppure il richiamo della sua Coscienza.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di crepuscolo
    il richiamo della foresta

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    L'Uomo che torna allo stadio primordiale. Che non ascolta niente. Neppure il richiamo della sua Coscienza.
    È per quello che non trovi consenso sulle tue idee patriarcali, reazionarie e a anche per quel che mi riguarda su tanti aspetti del tuo credo, pene eterne comprese.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    il richiamo della foresta
    E' così: La tua non è solo una battuta....
    L'Uomo che abdica alla sua Coscienza altro non può fare che assecondare il richiamo dei suoi istinti animaleschi. Bestiali. Di base.
    Coi risultati che vediamo e leggiamo tutti i giorni.
    amate i vostri nemici

Non ti dovresti nemmeno riprodurre allora.

L'Uomo che abdica alla sua Coscienza altro non può fare che assecondare il richiamo dei suoi istinti animaleschi. Bestiali. Di base.
    Infatti era una cosa seria.
    La foresta circonda il giardino.

Beh, no solo nel momento che senti il richiamo e se Dio lo volesse, nel senso che te lo fa capire, e che coincide quasi sempre con l'esperienza che hai.
    Lo spirito parla in tutte le lingue dopo dipende da noi ascoltarlo nella lingua che ci è più confacente.
    Io ad esempio non potrò mai predicare perché ho bisogno di un posto in cui stare ed un minimo per campare degnamente ed una famiglia. Però sono un tipo onesto e lo dico senza problemi aggiungendovi che sono pure sincero,e da piccolo mi prendevo pure i castighi da mia madre perché non mi veniva di dire le bugie; con questo voglio dire che non avendo mai avuto il trave della disonestà e delle bugie vedo in una maniera incredibile le contraddizioni del mio prossimo per quanto riguarda la disonestà ed l' insincerità che per me è un po' codardia.
    infatti la figura del prete singolo è una contraddizione perché invece di girare e portare la parola di Dio pel mondo si rinchiude in parrocchia ed aspetta, in questa situazione si potrebbe sposare tranquillamente tanto il servizio a Dio è così scarso che può andar bene lo stesso.

Opinionista
    La coscienza e' una costruzione culturale dove il foreign fighter l'ha diversa dal turista, ciascuno per n validissimi motivi propri.
    Come giocarono le coscienze in via rassella che porto' alle fosse ardeatine?

Ritengo piuttosto rappresentativo il film "il treno" dove diverse visioni della situazone entrarono in conflitto.

Per quanto riguarda la guarigione e' noto un collegamento fra mente e corpo ed e' evidente che e' facile morire se manca un qualche motivo, religioso, ma anche no, a vivere.
    Se dichiari che e' finita, e' finita.

Opinionista
    Nel tuo dire esprimi un disprezzo supremo per chi non aderisce al tuo credo e a soluzioni, nemmeno tue, declamate da poltici della religioni.
    Sei l'opposto di quello che ci si aspetterebbe in un concetto dialogante di comprensione.
    Quanti ne avete mandati a morire e a massacrarsi nell'invocazione "dio lo vuole"

Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Beh, no solo nel momento che senti il richiamo e se Dio lo volesse, nel senso che te lo fa capire, e che coincide quasi sempre con l'esperienza che hai.
    Lo spirito parla in tutte le lingue dopo dipende da noi ascoltarlo nella lingua che ci è più confacente.
    Io ad esempio non potrò mai predicare perché ho bisogno di un posto in cui stare ed un minimo per campare degnamente ed una famiglia. Però sono un tipo onesto e lo dico senza problemi aggiungendovi che sono pure sincero,e da piccolo mi prendevo pure i castighi da mia madre perché non mi veniva di dire le bugie; con questo voglio dire che non avendo mai avuto il trave della disonestà e delle bugie vedo in una maniera incredibile le contraddizioni del mio prossimo per quanto riguarda la disonestà ed l' insincerità che per me è un po' codardia.
    infatti la figura del prete singolo è una contraddizione perché invece di girare e portare la parola di Dio pel mondo si rinchiude in parrocchia ed aspetta, in questa situazione si potrebbe sposare tranquillamente tanto il servizio a Dio è così scarso che può andar bene lo stesso.
    Bohhhhhh!!

Adesso mi scivoli nell'assurdo: Come tutte le cose, il Signore ci chiama a vivere il Dono della Sessualità nel migliore dei modi. Aprendoci alla Vita o anche semplicemente regalando alla Persona amata la nostra tenerezza...la nostra sensibilità....
    Quando al contrario la mercifichiamo o la strumentalizziamo, la Sessualità si trasforma in violenza. Violenza che abbrutisce e ferisce.
    amate i vostri nemici

Non credo esistano delle regole nell'esprimere la propria personalità attraverso il sesso. E' sempre una scelta personale se un credente da parziale vuol diventare universale, cioè senza alcun vincolo personale.
    Nella sequela a Gesù il caldo del focolare non è un buon lasciapassare per conoscere il Padre fino in fondo, quello che spazia oltre i limiti. La famiglia sostituisce Dio almeno in parte, ed è spiritualmente una sosta di tipo infantile, come quei bambini che dovendo scegliere tra una cosa e l'altra vogliono tutto.

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Il pacioccone si opererà di cataratta. Ha pregato tanto Dio, ma alla fine ha deciso che è meglio rivolgersi a un medico oculista.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    Il pacioccone si opererà di cataratta. Ha pregato tanto Dio, ma alla fine ha deciso che è meglio rivolgersi a un medico oculista.
    Questo è chiaramente in contrasto con la volontà Divina , c'è più religione c'è

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Secondo me l'ha fatto per far incazzare ancora di più quell'invasato di Socci...
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato