Dalle mie parti c'è la "tossa"...coff coff
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
adognibuonconto capisco cosa vuoi dire..
come disse Nahui ; se é figo é corteggiamento se non é figo é molestia se il tizio sta a metá strada allora lo studiano un pó di piu..ma di solito i raggi X teli fanno in
un batter d´occhio...
mi vien da ridere una sera in compagnia per scherzo(ma anche no) un´amica guardava i profili di uomini su Badoo..tutti sul sofa e lei con l´app collegata alla
tv...ebbene :
venivano tutti scartati in due secondi
alche gli dico ; ma stai scherzando?
"no é che io vedo subito;
-pelati-no
-baffi no
-capelli troppo corti no etc etc
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Anche il mio collega mi fa vedere le sue donne su Badoo
Ci sono le mandrappone, ma anche tipe normali. A lui piacciono le mandrappone: l'unico criterio che usa è l'età, più sono giovani meglio è.
Noi siamo più raffinate :-P
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
mai usato un social...tinder...badoo...etc
ero su CupidBay americano perché mi divertivo a chattare sul Forum di notte con gente(America-Inghilterra-Norvegia-Australia-NordAfrica) che mi dava il buongiono mntre io andavo a letto.. un ironia bestiale avevano certi utenti/esse ..le risate..tante storie da paesi diversi..ci si sente parte del mondo..
eppure basta solo essere se stessi ovunque..
ovviamente mai conosciuto nessuno nel real
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ok: Se riuscirai a non farti condizionare da questo pensiero quando un altro ragazzo incrocerà la tua vita...ok.
amate i vostri nemici
Ma in che senso?
Il problema è che la maggior parte delle volte sembrano porsi in modo amichevole poi dietro nascondono altre intenzioni. Un po' di chiarezza non farebbe male. Io non do per scontato che se vuoi uscire con me tu ci voglia provare, però poi finisce che è quasi sempre così.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nel senso che, al prossimo ragazzo che incrocerà seriamente la tua Vita, dovrai dare la possibilità che merita. Spesso è quel "quasi" che fà la differenza.
amate i vostri nemici
adognibuonconto
se la donna gira con la faccia ingrugnita da mastino travisando tutti gli sguardi da uomini normalissimi solo perché ha trovato un paio di coglioni..
hanno "vinto" loro ..