Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
Ha già parlato ohi; ora serve chi realizza appieno la sua parola e questo non è per tutti, anzi direi che è per pochi, nonostante la Chiesa Cattolica abbia miliardi di fedeli; infatti, come ha detto chiaramente Gesù, è una cosa personale tra noi singoli presi singolarmente e Dio. Che poi i singoli abbiano qualcosa che li unisce è un altro discorso, ma spesso non è il Dio vero perché se non ti metterai nelle mani del tuo nemico non lo potrai mai sapere. Vedi Gesù ed i martiri; ma Gesù ed i martiri caro cono non sono morti per noi ma per loro.
Vallo a raccontare a Padre Massimiliano Kolbe....

No, Cristo si è consegnato alla Morte perchè noi potessimo avere la Vita, caro Crep.

"Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, 15 come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore. 16 E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore. 17 Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. 18 Nessuno me la toglie, ma la offro da me stesso, poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo."

(Giovanni 10)

Gesù Cristo parla chiaramente. Parla di un'Offerta volontaria per la Salvezza di tutti.....del Divino Pastore che dà la Vita per le Sue pecore