Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Amanti del fuoristrada?

hep L'avatar di Cornolio

Cool Amanti del fuoristrada?

Io ho iniziato da poco, nelle ultime estati in vacanza mi sono azzardato a portare la macchina in sterrati e stradine dove era piuttosto fuori luogo andare, quindi dall'estate scorsa con i miei fratelli mi sono mosso a cercare un fuoristrada che facesse al caso mio.

Ovviamente ho iniziato andando in giro abbastanza a caso, a riguardo ho fatto un articolo con qualche foto del giro di ieri sui colli bolognesi

https://discutere.it/blog/2018/05/21...ada-inesperti/

Qualcun altro del forum che gira in fuoristrada?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    I giro con una panda del 1998, vale?
    Per me è un insostituibile fuoristrada
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

L'avatar di dietrologo
    è una passione che non ho perchè mi sentirei prigioniero dentro un'auto a fare acrobazie , me la cavo molto meglio con la moto ma preferisco la velocità e quel sottile equilibrio tra il possibile e l'impossibile che scorre come su un filo di un rasoio .
    l'anno scorso tra le colline della romagna e le marche ho potuto constatare che è proprio una passione della zona , centinaia di fuoristrada che scorazzavano tra stradine dissestate e fuori mano , pareva un formicaio salire la montagna

hep L'avatar di Cornolio
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    è una passione che non ho perchè mi sentirei prigioniero dentro un'auto a fare acrobazie , me la cavo molto meglio con la moto ma preferisco la velocità e quel sottile equilibrio tra il possibile e l'impossibile che scorre come su un filo di un rasoio .
    l'anno scorso tra le colline della romagna e le marche ho potuto constatare che è proprio una passione della zona , centinaia di fuoristrada che scorazzavano tra stradine dissestate e fuori mano , pareva un formicaio salire la montagna
    ah, che zona che zona? io sto perlustrando i colli dietro bologna fino al confine con la toscana

L'avatar di dietrologo
    andavo dal mare di Cesenatico verso Urbino , stradine impervie desolate e terreno ideale per i fuoristrada , il luogo preciso non lo ricordo ma ne ho incontrati parecchi fuoristrada luridi infangati con i filtri d'aria a camino . Prova vedere qui se trovi qualcosa https://it.wikiloc.com/

hep L'avatar di Cornolio
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    andavo dal mare di Cesenatico verso Urbino , stradine impervie desolate e terreno ideale per i fuoristrada , il luogo preciso non lo ricordo ma ne ho incontrati parecchi fuoristrada luridi infangati con i filtri d'aria a camino . Prova vedere qui se trovi qualcosa https://it.wikiloc.com/
    si lo uso da un paio di mesi, ho anche caricato tre percorsi

quei percorsi sono ancora troppo per me

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi piace andare in macchina, soprattutto se sono automobili comode!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato