Si, come no. I poveracci italiani invece dove finiscono? Guarda che non siamo in USA. Ma va bene, seguiamo la tua distorsione e andiamo a prendere i dati a monte. L'incidenza degli stranieri sulle denunce nel 2016 è stata del 31,4%, quindi a prescindere se siano tutti finiti in galera o no, i numeri non sono tanto diversi.
Vuoi sapere degli stupri? Nei primi sei mesi del 2017, i denunciati sono stati 1534, di cui 904 stranieri e nei dati fino al 2014, il 40% delle violenze è stato commesso da stranieri. Fra parentesi, le violenze casalinghe degli immigrati neanche ci stanno nelle statistiche, perché la paura di denunciare sarà anche maggiore per le donne straniere, non ti pare?
Le condizioni sociali ed economiche influiscono sulla propensione alla criminalità ? Se vale per gli italiani deve valere anche per gli stranieri ed emigrare dovrebbe voler dire migliorare le proprie condizioni di vita e magari pure portare un valore aggiunto al paese di destinazione. Fare il clandestino in Italia non mi sembra rientri in questo concetto.







Rispondi Citando