Citazione Originariamente Scritto da Kyra Visualizza Messaggio
Visto che sembri particolarmente convinto di questo punto, puoi elaborare? Perchè dirlo non lo rende vero.
…
La varietà di forme di vita è perfettamente in linea con la teoria dell'evoluzione. A meno che tu non stia per rivelarmi che, nel pacchetto completo, sei anche creazionista?
Ma quale teoria evoluzionista! Una rosa, un garofano, un giglio, un pappagallo, un cervo, una triglia, ecc. rappresentano esempi di un'infinità di esseri, non qualche essere casuale deforme, reso plausibile dalla teoria evoluzionista. Il caso non produce perfezione a iosa. L'intelligenza sì. E' quella che manca agli atei: quando vedono la perfezione della natura esclamano: - Ma guarda cosa è venuto fuori casualmente dal nulla! -
Allo stesso modo, vedendo un televisore o un'automobile, dovreste esclamare: - Ma guarda cosa è venuto fuori casualmente dal nulla! -
La vostra stupidità è evidente. E vorreste essere maestri di realismo!

Quali sarebbero questi vegetali animali e uomini perfetti nonostante invecchiamento malattia e morte? Se sono perfetti perchè invecchiano? O ti rifai ad una definizione di perfetto che non vuol dire quel che normalmente vuol dire?
Anche un ciclo di nascita, vita e morte può avere una sua perfezione, anche se non è l'ideale religioso. Il ciclo in se stesso potrebbe essere considerato perfetto.

Ah beh se vogliamo andare sugli aneddoti personali allora io ti posso dire che a me personalmente dio è apparso durante una visione per confermarmi che lui non esiste. Ho tutta la discussione scritta.
Siccome tu sei mentitrice e calunniatrice non significa che tutti gli esseri umani siano come te. Quelli che definisci aneddoti personali sono testimonianze personali, magari in presenza di altre persone, come è avvenuto nel miracolo che ho descritto nella discussione.
Anzi, devo dire che molti decenni fa assistetti a un altro miracolo, in presenza di molte decine di persone, forse più di cento.

Ancora una volta un aneddoto non è una prova, o forse credi agli unicorni perchè qualcuno ne ha visto uno?
Credi ancora nelle streghe, visto che eravamo più che felici di bruciarle nemmeno tanto tempo fa?
Gli unicorni non sono mai stati visti da nessuno. Quanto alla stregoneria, alla magia nera, quelle sono esistite ed esistono. Si può dubitare sui loro effetti reali, ma sicuramente esistono. Sono convinto che sia possibile inviare influssi negativi sulle persone. Credendo in Dio, sono anche convinto che egli possa proteggere da quegli influssi, se immeritati. Ma non è obbligato a tale protezione.

E, dimmi, per te che sei un credente vero, il limbo esiste ancora o il fatto che il Papa ha detto che non esiste più l'ha cancellato anche dalla tua interpretazione?
Ebbene, se il limbo non esiste più nemmeno per i papisti a oltranza come Cono, è anche per merito mio: io ho scritto lettere alle sette Chiese e qualche modesto risultato l'hanno ottenuto.
Per questo ho affermato che sto realizzando profezie importanti.