Ma quale teoria evoluzionista! Una rosa, un garofano, un giglio, un pappagallo, un cervo, una triglia, ecc. rappresentano esempi di un'infinità di esseri, non qualche essere casuale deforme, reso plausibile dalla teoria evoluzionista. Il caso non produce perfezione a iosa. L'intelligenza sì. E' quella che manca agli atei: quando vedono la perfezione della natura esclamano: - Ma guarda cosa è venuto fuori casualmente dal nulla! -
Allo stesso modo, vedendo un televisore o un'automobile, dovreste esclamare: - Ma guarda cosa è venuto fuori casualmente dal nulla! -
La vostra stupidità è evidente. E vorreste essere maestri di realismo!
Anche un ciclo di nascita, vita e morte può avere una sua perfezione, anche se non è l'ideale religioso. Il ciclo in se stesso potrebbe essere considerato perfetto.
Siccome tu sei mentitrice e calunniatrice non significa che tutti gli esseri umani siano come te. Quelli che definisci aneddoti personali sono testimonianze personali, magari in presenza di altre persone, come è avvenuto nel miracolo che ho descritto nella discussione.
Anzi, devo dire che molti decenni fa assistetti a un altro miracolo, in presenza di molte decine di persone, forse più di cento.
Gli unicorni non sono mai stati visti da nessuno. Quanto alla stregoneria, alla magia nera, quelle sono esistite ed esistono. Si può dubitare sui loro effetti reali, ma sicuramente esistono. Sono convinto che sia possibile inviare influssi negativi sulle persone. Credendo in Dio, sono anche convinto che egli possa proteggere da quegli influssi, se immeritati. Ma non è obbligato a tale protezione.
Ebbene, se il limbo non esiste più nemmeno per i papisti a oltranza come Cono, è anche per merito mio: io ho scritto lettere alle sette Chiese e qualche modesto risultato l'hanno ottenuto.
Per questo ho affermato che sto realizzando profezie importanti.