Citazione Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
Ma chi è che vuole introdurre discriminazioni etniche?
"prima gli italiani" in un contesto UE, oppure "purtroppo i rom italiani ce li dobbiamo tenere" cosa sono ?

Cosa c'entra questo col discorso che stavamo facendo? E' proprio perché la situazione in certe aree del paese o in certi strati sociali è peggiorata che la gente si è esasperata a tal punto da votare il gatto e la volpe.
Non si può credere allo strillone che agita lo spauracchio del fascismo e di chissà che altro, perché ormai certi valori e certi fondamentali sociali ed economici sono consolidati e non si torna indietro.
Non è che se Salvini fa dichiarazioni sopra le righe, come è sempre stato il suo stile, vuol dire che da domani iniziano l'autarchia e la segregazione razziale.
forse no, ma sulla base di cosa dovrei fidarmi - io e chiunque nel mondo - di uno che mi presenta un programma di spesa che mi porta fuori da UE ed euro ?

nella migliore delle ipotesi, devo pensare che sia un buffone che sta pescando gonzi; ma proprio nella migliore; ma, di riserva, penso che potrebbe anche essere quella l'intenzione, o altro di traumatiche che preferirei evitare; e come me, giudicano quelli che ci prestano i soldi con cui pagare pensioni e stipendi, tanto per puntualizzare