Cosa sta succedendo oggi...?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

• 10/12/09
    • 15567

io metto entrambi i cellulari nel bagno... casomai mi esplode il cesso!!!
    Che poi dovrei buttarlo giù per rifarlo nuovo.

Ho appena fatto leggere l'articolo alle mie figlie, invece... da stasera, i loro telefoni li caricheremo nell'altro cesso!!
    Che però è nuovo!!
    Bambol utente of the decade

Comment

• efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34886

Ahahahah Bumble!
      Io in effetti lo metto a caricare sul comodino in flight mode
      Lo metterò per terra
      Così piglia direttamente fuoco la moquette
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• meogatto
        Opinionista
        • 06/02/16
        • 5192

Vabbe', ma te ne accorgi se raggiunge temperature critiche.

Comment

• efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34886

Originariamente Scritto da meogatto Visualizza Messaggio
          Vabbe', ma te ne accorgi se raggiunge temperature critiche.

Lo metto a caricare la notte
          E solitamente, se il vicinato focoso lo permette, la notte dormo
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

turista terminale scrive al ladro;

" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• BiO-dEiStA
              Eufonista
              • 22/02/10
              • 5403

Oggi al TG1 delle 13.30 hanno fatto vedere un servizio sull'annuale sfilata di trattori d'epoca a Chiesuola, frazione di Latina. In realtà era un pretesto per mostrare spezzoni di filmati sulla bonifica dell'Agro Pontino, operata in gran parte da contadini veneti e friulani che per sfuggire alla miseria, sotto la promessa di terre da coltivare, a partire dagli anni '20 si rompevano la schiena nelle paludi nonostante il caldo, il freddo, l'umidità, le zanzare e la malaria. Nel frattempo facevano parlare la gente del luogo e si poteva notare come, mentre i giovani avevano una cadenza indubbiamente laziale, i vecchi (che saranno anche nati lì, ma erano senz'altro figli dei primi coloni, partiti con tutta la famiglia) avevano mantenuto quello delle terre di provenienza. Ce n'era anche uno originario di un paese a dieci chilometri da me, e parlava senza dubbio come quelli della mia zona.
              Quel nordest che oggi è preso a modello di sviluppo e non solo in Italia, fino a ieri era terra di povertà e di emigrazione. Conosco gente, anche fra i miei parenti più prossimi, che non riusciva a mettere assieme il pranzo con la cena, e fra i tanti emigranti ci sono stati anche mio nonno e mio zio, per quanto siano poi ritornati. Inoltre le scene di bonifica a forza di braccia viste in TV sono identiche a quelle che si sono verificate a più riprese anche altrove e in tempi più recenti. Mia nonna, almeno trent'anni dopo quei fatti, lavorava a giornata nelle stesse condizioni, per bonificare una laguna dove di lì a poco sarebbe sorta una ridente località balneare.
              Originariamente Scritto da Careful with that
              i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
              Originariamente Scritto da Ned Flanders
              Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Comment

• Misterikx
                whatever..
                • 24/03/05
                • 15327

importante é credere..(per loro)
                in Italia dopo 25 anni?
                erano fuori da un pezzo!

"La setta nasce nel 1984 come gruppo spirituale e scuola yoga, mescolando credenze buddiste, indù e profezie apocalittiche cristiane..."

Erano responsabili degli attacchi con gas Sarin alla metropolitana di Tokyo nel 1995. Morirono13 persone, i feriti furono 6.200. Il ministro della giustizia: “Il dolore e l'angoscia delle persone uccise e delle loro famiglie, nonché dei sopravvissuti rimasti con disabilità, è inimmaginabile
                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• follemente
                  Opinionista

• 22/12/09
                  • 11663

50esima Barcolana, la regata velica più famosa del mondo che si terrà in ottobre, e c'è chi (il vicesindaco di Trieste della Lega) ha da ridire sul manifesto di Marina Abramovič, We are all in the same boat, come se fosse un atto politico pro-migranti, e minaccia di togliere i 30mila euro di sponsorizzazione del comune.

TRIESTE - Dopo Pistoletto, Gillo Dorfes e il fotografo Maurizio Galimberti, quest'anno è Marina Abramovič la firma scelta da Illy per il manifesto della Barcolana, una delle regate...
                  Last edited by follemente; 08-08-2018, 23:47.

Comment

• follemente
                    Opinionista

• 22/12/09
                    • 11663

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                    50esima Barcolana, la regata velica più famosa del mondo che si terrà in ottobre, e c'è chi (il vicesindaco di Trieste della Lega) ha da ridire sul manifesto di Marina Abramovič, We are all in the same boat, come se fosse un atto politico pro-migranti, e minaccia di togliere i 30mila euro di sponsorizzazione del comune.

https://www.ilgazzettino.it/nordest/...e-3834321.html
                    Ieri su La Repubblica due articoli sull’argomento che non riesco a linkare, perché sono a pagamento.

Ultima notizia: il manifesto della Abramovič potrà essere affisso dappertutto, ma non a Trieste.

Il vicesindaco di Trieste minaccia il ritiro dei fondi ma ritratta dopo la bufera a livello nazionale: «La questione è chiusa»

Comment

• Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

«I media ti raccontano che il mondo è un posto grande e spaventoso, pieno di gente cattiva di cui non fidarsi. Io non me la bevo»

La coppia di americani, 29 anni, aveva lasciato il lavoro e girava il mondo pedalando da un anno: «La gente è meravigliosa». Uccisi in Tagikistan da un attacco terroristico

Comment

• follemente
                        Opinionista

• 22/12/09
                        • 11663

Asia Weinstein

La ricorderemo solo per le molestie sessuali, quelle denunciate da lei e quelle dichiarate dalla sua vittima, e per nient’altro.
                        Che tristezza!

Certo che ha una bella faccia tosta.

Comment

• BiO-dEiStA
                          Eufonista
                          • 22/02/10
                          • 5403

A quanto pare chi di spada ferisce di spada perisce. Questa però è la strada che si è scelta da sola, e peggio per lei se non ha valutato le conseguenze, o se si è dimenticata dei propri scheletri nell'armadio. Kevin Spacey invece come verrà ricordato, e perché?
                          Originariamente Scritto da Careful with that
                          i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
                          Originariamente Scritto da Ned Flanders
                          Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Comment

• Misterikx
                            whatever..
                            • 24/03/05
                            • 15327

20 ott 2017
                            Asia; "non si tratta di me ma della dignitá di tutte le donne"
                            Sgarbi;" cosa c´entra lei con la dignitá delle altre donne..lei si occupi della sua.."

Comment

• Misterikx
                              whatever..
                              • 24/03/05
                              • 15327

anyway

Comment

• follemente
                                Opinionista

• 22/12/09
                                • 11663

Originariamente Scritto da BiO-dEiStA Visualizza Messaggio
                                A quanto pare chi di spada ferisce di spada perisce. Questa però è la strada che si è scelta da sola, e peggio per lei se non ha valutato le conseguenze, o se si è dimenticata dei propri scheletri nell'armadio. Kevin Spacey invece come verrà ricordato, e perché?
                                Kevin Spacey è un molestatore (omosessuale) come tanti altri (ma ha ricevuto anche dei premi Oscar, a differenza di Asia), che addirittura ora si è messo in cura.

Ma Asia Argento, oltre ad essere poco dotata, è anche un’ipocrita, avrebbe potuto essere più sincera. Perché si è messa a capo di un movimento, il Metoo, che aveva come obiettivo fare a pezzi persone che si erano comportate come lei ora è stata accusata di essersi comportata? E lei era l’unica a sapere di questo vizio d’origine, della sua coscienza sporca. Eppure si è lanciata lo stesso nella crociata contro i molestatori.

Comment

Working...