Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Conino, se posti in risposta versetti con storielle fantastiche, cosa vuoi che pensi chi legge? Che al solito confondi fischi per fiaschi.
Perchè Gesù si esprimeva in Parabole? Non poteva andare subito al sodo? Dietro quelle che tu chiami "storielle fantastiche" c'è un insegnamento profondo. Sempre!
Egli voleva che i Suoi uditori non fossero messi di fronte a diktat morali, ma che poco alla volta, col ragionamento e la meditazione, arrivassero da soli a comprendere la Verità delle cose.
Nelle Sacre Scritture, nella Bibbia, si trovano tesori inestimabili, Laurina. Che rendono le persone ricche. Dentro.

Quasi 4 miliardi di copie stampate e vendute negli ultimi 50 anni: è la Bibbia il libro più letto del mondo secondo la classifica compilata da Squidoo.com. L'elenco tiene conto dei volumi messi in vendita nell'ultima metà del secolo. Di religione in ideologia, al secondo posto c'è il Libretto rosso di Mao Tse-Tung, con 820 milioni di copie. Spazio quindi ai romanzi. Il terzo gradino del podio è occupato dalla saga di Harry Potter, seguito da Il signore degli Anelli e L'alchimista Sesto posto per un bestseller relativamente recente, il Codice Da Vinci, seguito da un'altra saga, quella di Twilight. Chiudono la classifica Via col vento, Pensa e arricchisci te stesso, di Napoleon Hill, e il Diario di Anna Frank.

https://www.huffingtonpost.it/2013/1...n_4291974.html