Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 176

Discussione: Il "fenomeno" Alberto Angela

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Tiberio Visualizza Messaggio
    Il servizio pubblico ha mandato in onda Voyager prima versione (la seconda versione era quella seria, quando ricevevano i fondi ministeriali e gli ufo e il paranormale erano relegati quindi a un trafiletto) per anni (inoltre Bruno Vespa continua a fare puntate su miracoli ogni tanto, senza contare le apparizioni pomeridiane di Brosio) quindi par condicio, un po' di scienza e un po' di paranormale, un po' di Alberto Angela e un po' di preti alla Domenica e al Sabato (A Sua immagine). Il papa a volte compare pure in Ulisse e programmi di divulgazione tipo Geo, ecc. quindi non è che i credenti non abbiano spazio, anche ebrei e protestanti hanno i loro programmi in piena notte sulla Rai
    io ti farei direttore della rai...

Opinionista

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio

chomsky sembra mio nonno...la pensa come me...

Opinionista L'avatar di Tiberio
    Cioè la differenza tra il complottista e chi porta dati è che il complottista i dati li manipola. Se uno dice che gli afroamericani commettono più delitti, deve confrontare con altre etnie allo stesso livello economico. Allora potrà avere valore di dato, in certi casi può anche essere vero che certe popolazioni magari si "scaldano" di più o hanno credenze primitive che importano (tipo la mafia nigeriana e tutte le credenze tribali). Ma se uno dice che gli ebrei manipolano il mondo, fanno omicidi rituali, trafficano organi, stuprano per tradizione ecc. ecc. non mi puoi portare come prove dicerie e pubblicazioni antisemite (talmud tradotto da un prete ortodosso antisemita, protocolli di sion, ecc.) come fa Blondet.

Lui fa inoltre l'equivalenza mafioso ebreo/criminale ebreo=tutti gli ebrei sono mafiosi, come facevano agli italiani insomma. Del tipo tutti gli immigrati vanno cacciati, e tutti gli ebrei vanno eliminati, perché a lui non vanno bene né qui, né in Israele, per gli antisemiti gli ebrei devono proprio sparire e non in quanto credenti ebrei, la religione non c'entra (la maggioranza sono laici). Non devono avere patria, né esistere. Almeno la chiesa concedeva loro la conversione come via di salvezza e integrazione.
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Opinionista
    Cioè la differenza tra il complottista e chi porta dati è che il complottista i dati li manipola. Se uno dice che gli afroamericani commettono più delitti, deve confrontare con altre etnie allo stesso livello economico. Allora potrà avere valore di dato, in certi casi può anche essere vero che certe popolazioni magari si "scaldano" di più o hanno credenze primitive che importano (tipo la mafia nigeriana e tutte le credenze tribali). Ma se uno dice che gli ebrei manipolano il mondo, fanno omicidi rituali, trafficano organi, stuprano per tradizione ecc. ecc. non mi puoi portare come prove dicerie e pubblicazioni antisemite (talmud tradotto da un prete ortodosso antisemita, protocolli di sion, ecc.) come fa Blondet.
    bisognerebbe innanzitutto individuare chi sono gli ebrei. cioè tu come li distingui dal resto della popolazione?

Lui fa inoltre l'equivalenza mafioso ebreo/criminale ebreo=tutti gli ebrei sono mafiosi, come facevano agli italiani insomma. Del tipo tutti gli immigrati vanno cacciati, e tutti gli ebrei vanno eliminati, perché a lui non vanno bene né qui, né in Israele, per gli antisemiti gli ebrei devono proprio sparire e non in quanto credenti ebrei, la religione non c'entra (la maggioranza sono laici).
    "c'era una volta in america?"

Citazione Originariamente Scritto da sandor Visualizza Messaggio
    io ti farei direttore della rai...
    Si magari
    "Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".

Opinionista
    santo padre...

bisognerebbe innanzitutto individuare chi sono gli ebrei. cioè tu come li distingui dal resto della popolazione?

"c'era una volta in america?"
    Coloro che si definiscono tali e hanno un genitore ebreo che praticava l'ebraismo o a sua volta era figlio di ebreo ecc.
    In realtà il vero ebreo è però il figlio di madre ebrea o il convertito

https://it.wikipedia.org/wiki/Chi_è_ebreo%3F

Come dire "chi è zingaro?" Non basta abitare in una roulotte

Opinionista
    carissimo. io penso che gli ebrei sono innanzitutto i non battezzati. e all'interno dei non battezzati coloro che si auto/assegnano i nomi degli apostoli. e all'interno di questo insieme, coloro che lo fanno perché non hanno nome. perché sono incapaci di darselo. ti ricordo che all'epoca si usavano i numeri...

carissimo. io penso che gli ebrei sono innanzitutto i non battezzati. e all'interno dei non battezzati coloro che si auto/assegnano i nomi degli apostoli. e all'interno di questo insieme, coloro che lo fanno perché non hanno nome. perché sono incapaci di darselo. ti ricordo che all'epoca si usavano i numeri...
    I non battezzati sono i "gentili"

Opinionista
    i gentili hanno "un nome"?

Se poi vi fa schifo Quark o Ulisse guardate il Grande Fratello. O lo sport (meglio).

Opinionista
    e questo che c'entra? barbie?

e questo che c'entra? barbie?
    Il tema principale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato