Cioè la differenza tra il complottista e chi porta dati è che il complottista i dati li manipola. Se uno dice che gli afroamericani commettono più delitti, deve confrontare con altre etnie allo stesso livello economico. Allora potrà avere valore di dato, in certi casi può anche essere vero che certe popolazioni magari si "scaldano" di più o hanno credenze primitive che importano (tipo la mafia nigeriana e tutte le credenze tribali). Ma se uno dice che gli ebrei manipolano il mondo, fanno omicidi rituali, trafficano organi, stuprano per tradizione ecc. ecc. non mi puoi portare come prove dicerie e pubblicazioni antisemite (talmud tradotto da un prete ortodosso antisemita, protocolli di sion, ecc.) come fa Blondet.
Lui fa inoltre l'equivalenza mafioso ebreo/criminale ebreo=tutti gli ebrei sono mafiosi, come facevano agli italiani insomma. Del tipo tutti gli immigrati vanno cacciati, e tutti gli ebrei vanno eliminati, perché a lui non vanno bene né qui, né in Israele, per gli antisemiti gli ebrei devono proprio sparire e non in quanto credenti ebrei, la religione non c'entra (la maggioranza sono laici). Non devono avere patria, né esistere. Almeno la chiesa concedeva loro la conversione come via di salvezza e integrazione.
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
santo padre...![]()
Coloro che si definiscono tali e hanno un genitore ebreo che praticava l'ebraismo o a sua volta era figlio di ebreo ecc.
In realtà il vero ebreo è però il figlio di madre ebrea o il convertito
https://it.wikipedia.org/wiki/Chi_è_ebreo%3F
Come dire "chi è zingaro?" Non basta abitare in una roulotte
"Addio", disse la volpe. "Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi".
carissimo. io penso che gli ebrei sono innanzitutto i non battezzati. e all'interno dei non battezzati coloro che si auto/assegnano i nomi degli apostoli. e all'interno di questo insieme, coloro che lo fanno perché non hanno nome. perché sono incapaci di darselo. ti ricordo che all'epoca si usavano i numeri...
i gentili hanno "un nome"?
Se poi vi fa schifo Quark o Ulisse guardate il Grande Fratello. O lo sport (meglio).
e questo che c'entra? barbie?
e allora?