Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
ciccino, tu pretendi di parla' d'una cosa inventando un vocabolario tuo - armonia obliqua, morale... - e scassi la minchia a chi usa quello convenzionale, che ignori;

la musica è fatta di tensione/risoluzione; i musicisti cercano sempre di inventare soluzioni armoniche/melodiche/ritmiche per sorprendere, evitare di annoiare l'ascoltatore che si aspetta un determinato sviluppo, effettivamente percepito dai Beckmesser, i sacerdoti del conformismo musicale, vedi Meistersinger come molto morale

vai a zappare la terra, imparerai a non dartela sui piedi, sei tale e quale un fisico del cern o un ma**oncello della nasa, in pratica stai copernicando in piena consapevolezza, perché perdere tempo, oltretutto come musicista devi essere scarsino, se mi metto al piano io, o alla chitarra o al basso, produco sicuramente qualcosa di più interessante delle tue quarte e settime, chi non ha mai sentito parlare dell'annona di bee th'oven? tu ti trastulli con musica dannosa per l'organismo, i radiohead sono forse i peggiori di tutti, peggio persino dei pearl jam, lou reed almeno aveva (ha?) un suo lato sano, yorke dove ce l'ha? lo so io dove

le famose mucche di mozart non ti dicono niente? la musica sana fa stare bene, ascolta quella