Citazione Originariamente Scritto da Acquerapide Visualizza Messaggio
Mah Dark, premesso che non voglio fare difesa d'ufficio perché finché ci si comporta con rispetto è libertà personale e scelte di vita, ma guarda l'età media del forum dove lo stai dicendo... qui abbiamo 30-40 anni. Forse vivi in una zona più ricca d'Italia, piena di giovani professionisti lanciatissimi che vanno alle feste ebbri di soldi e di bella gente che girano freneticamente piste da ballo e tavolini provandoci con tutte come ventenni, ma a quell'età anche di ragazzine che vanno in un locale e alla fine sono andate con diversi ragazzi ce ne sono tante, non è la regola comunque ma possiamo parlare di comportamenti diffusi.
Se parli di persone più adulte non so, penso che vivi in una zona piena di bauscia e uomini di mezz'età che fanno gli splendidi a tutti i costi o che vai a feste di giovani peter pan in botta d'ormoni.
La selettività e la voglia di conoscersi ci sono, se poi ti piacciono le feste a 120 decibel dove scorrono fiumi d'alcool invece che i locali dove non ci si deve gridare nelle orecchie per sentirsi non le troverai, ma stai generalizzando veramente un po' troppo.
Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
Invece una donna, non coinvolta sentimentalmente, come si comporta?
Non mi fraintendete.
Non sto dicendo che uno debba fare il monaco. Ma semplicemente una donna è più selettiva. Se una ragazza entra in un bar qualsiasi può esserci forse una remota possibilità che trovi attraente uno degli uomini presenti. Se un uomo entra in un bar spesso ne addocchia almeno 3-4 che potrebbero andargli bene.
Niente di strano in fondo, è così pure in natura. Il maschio prova finché non trova la femmina che acconsente. La femmina seleziona finché non c'è quello che a lei va a genio per scopi riproduttivi.
Però da esseri dotati di cervello ci si aspetterebbero atteggiamenti diversi. Mi fece ridere un sacco un tizio che conoscemmo mesi fa io e le mie amiche, nel nostro solito locale. Questo, insieme a un amico, iniziò ad attaccar bottone e chiacchierammo un po' tutti insieme. Poi a turno ci provò con tutte, e dico tutte, le ragazze della compagnia. Ovviamente nessuna si è dimostrata interessata, anche perché siamo tutte impegnate e non certo in cerca di uomini, ma sta cosa mi ha fatto specie. Lo abbiamo preso per il culo per giorni. Questo vuol dire che non sei selettivo manco un po' e che sei pure scemo perché ci provi con i membri di un gruppo di amiche, senza pensare che poi magari tra noi ce le raccontiamo, ste cose. Questo è quello che io chiamo non essere selettivi.
E non c'entra l'età, perché sti atteggiamenti li vedi a qualsiasi età. Come il musicista che ci ha provato prima con me, poi con la mia migliore amica e poi di nuovo con me. O il dentista che viene nel locale e ogni sera ci prova con una diversa. A me sti soggetti fanno ridere assai.