Niente, devo mettere il link, il video non me lo carica...
www.dailymotion.com/video/x23rx9f
Niente, devo mettere il link, il video non me lo carica...
www.dailymotion.com/video/x23rx9f
Aut hic aut nullubi
Tenero. Ritorniamo a 'è colpa delle donne che fanno le difficili se i maschi ci provano con tutte'
None... è solo la natura delle cose, le donne sono come i cofanetti delle caramelle "Sperlari", una più bella dell'altra!!!
![]()
Bambol utente of the decade
Poi certo, tra tante, trovi anche i macina-neuroni.... ma è parte del gioco... tipo... 'da rulette russa!!!![]()
Bambol utente of the decade
Sperlari è della Pernigotti che è dei turchi, i quali chiudono bottega fra un annetto. Arraffate la vostra donna caramellata finchè siete in tempo, ci sarà carestia.![]()
Questa in particolare non tanto. Pernigotti fu comprata da Averna negli anni '80. I turchi sono arrivati 5 anni fa.
Ne conosco alcune che ti mangerebbero in un boccone, con innocenza e spensieratezza. Quanti anni hai ? Hai dimenticato la crudeltà e l'egoismo della giovinezza ? La bellezza assoluta che ti rende schiavo ? Abbiamo fatto dei passi avanti, ora le ragazze ne sono consapevoli![]()
Ne ho 36... quasi tutti dalla parte del torto. Che possono farmi.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
In realtà la Sperlari è del Gruppo Katjes, tedesco, non della PErnigotti. E non sta chiudendo, anzi, sta ampliando le linee produttive. Tra parentesi vado giusto martedì prossimo a visitare l'azienda nell'ambito di un media day. Non che debba fare molta strada, visto che sta si e no a due chilometri da dove lavoro io
FINE OT
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non per niente si chiama crisi di mezza età, non è che puoi fartela venire a vent'anni, altrimenti è solo disagio giovanile.
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.