Citazione Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
Magari hai ragione, ma non sono convito ci sia dietro tutta questa strategia, credo che semplicemente gli uomini verbalizzino meno. Personalmente sono molto riservato e rispetto la riservatezza degli altri, se decidono di raccontarmi questioni personali per le quali non ritengo ci sia la confidenza necessaria non mi sento in dovere di ricambiare, ciascuno ha i suoi tempi, e comunque ci sono anche questioni di cui non parlo e basta (in quel caso cerco anche di non farmele raccontare se possibile).
Questo è sacrosanto. Qua si generalizza per chiacchierare, ma è ovvio che ci si basa su qualche esperienza e non si può parlare in senso assoluto. Diciamo che dal mazzo si capano i casi eclatanti e come le notizie al tg, quelle buone restano nel cassetto.
Ma poi non la intendo necessariamente come una caratteristica negativa, proprio perchè come dici tu è un'attitudine per la maggior parte del tempo e non una strategia consapevole. E' solo molto maschile a mio modo di vedere ed è spesso l'altra faccia della medaglia negli uomini che osservano e ascoltano in silenzio per sapere come gestire le situazioni, agire più che fare chiacchiere, prendersi cura di una persona, ecc.

Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
la donna non annoia , la donna fa irritare si , ma decisamente non annoia
Neanche nelle relazioni di lungo lungo periodo?

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
A me annoia la Donna che vuol apparire per ciò che non è. Non solo, è disposta a tutto purchè rimanga celata la sua femminilità...
Qua non ho capito che intendi. Quelle che portano i pantaloni invece della gonna?