Un panino con finocchiona, pecorino, salsa tartara, peperoncino, stracchino, pomodoro, tricche tracche, raudi fischioni e bombe a mano.
Ad accompagnare una tisana al finocchio e malva leggermente soffiata dalla cameriera modenese dop.
Un panino con finocchiona, pecorino, salsa tartara, peperoncino, stracchino, pomodoro, tricche tracche, raudi fischioni e bombe a mano.
Ad accompagnare una tisana al finocchio e malva leggermente soffiata dalla cameriera modenese dop.
Se andate avanti così cambio bar.
Anzi ora mi do all'alcol.
Una vodka liscia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dai allora vodka per tutti!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No! Io mi chiamo fuori.
Prendo una caprese e la innaffio con del buon bianco dei castelli romani.
amate i vostri nemici
Una ceres in bottiglia. Da bere sugli scalini della chiesa come d'uopo.
Un autotreno di caffè.
Du Demon? Non ti stuccava tutto quel dolciastro?![]()
Il sapore nemmeno me lo ricordo
Mi ricordo solo che una in due mi mandava in orbita
Io non reggo niente
Datemi una cup of tea va![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi mi sdo: Tagliolini al tartufo e Brunello di Montalcino!
amate i vostri nemici