Cosa sta succedendo oggi...?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...
    • 10/12/09
    • 15566

ma anche no.... che stia zitto e chiuso in carcere. Cosa ha da dire uno che ha ucciso a sangue freddo quattro persone? Non ha già detto e scritto abbastanza, poi?
    Bambol utente of the decade

Comment

• Escolzia
      Opinionista
      • 10/08/16
      • 7457

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
      ma anche no.... che stia zitto e chiuso in carcere. Cosa ha da dire uno che ha ucciso a sangue freddo quattro persone? Non ha già detto e scritto abbastanza, poi?
      Ha scritto e detto ciò che a lui piaceva, forse e dico forse potrebbe dire altre cose magari scomode e mettere a posto qualche tassello nel grande puzzle della storia.
      Poi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, in Italia non è ancora arrivato

Comment

• bumble-bee
        ...
        • 10/12/09
        • 15566

Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
        Ha scritto e detto ciò che a lui piaceva, forse e dico forse potrebbe dire altre cose magari scomode e mettere a posto qualche tassello nel grande puzzle della storia.
        Poi non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, in Italia non è ancora arrivato
        Da gente così non vorrei sentire niente. Non è arrivato ma è stato preso... e qualcuno è partito da qui per scortarlo. Oramai è finita.
        Bambol utente of the decade

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

Il sindaco e i cittadini di Alghero adottano i figli di Michela Fiori, vittima di femminicidio
          „ Una sorta di "adozione di cittadinanza", si legge nel documento, "che in pratica vuol dire questo: in 44mila si prenderanno cura dei due bimbi attraverso un Fondo di sostegno aperto al banco si Sardegna. Causale: 'Un futuro per i bambini di Michela'". “

https://www.today.it/rassegna/femmin...donazioni.html
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza Messaggio
            Era anche ora.
            La cosa che mi lascia allibita è il fatto che i giornali e tg non parlino d'altro da ieri. Boh.
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Misterikx
              whatever..
              • 24/03/05
              • 15327

recupero alla Don Mazzi

" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• Magiostrina
                Chiamatemi Margherita
                • 18/10/17
                • 3564

Ma perchè uno dovrebbe andare a comprare lo champagne in un campo rom?

Io in questi giorni sono rimasta scioccata dall'omicidio di una donna, commesso dall'ex amante del marito, con una sceneggiatura da film praticamente...

Stefania è stata attirata in una trappola da Chiara Alessandri, che non accettava la fine della relazione con il marito di lei. L’ ex amante dell'uomo l'ha uccisa a martellate, poi ha provato a depistare le indagini
                Last edited by Magiostrina; 24-01-2019, 21:35.
                Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• follemente
                  Opinionista

• 22/12/09
                  • 11661

Venezuela: che fa il governo italiano? Con chi sta?

Comment

• Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

Ma perchè uno dovrebbe andare a comprare lo champagne in un campo rom?
                    se denunci una truffa gli racconti alla polizia che ti hanno truffato per una partita di droga?
                    ti facevo piu furba..

Comment

• Misterikx
                      whatever..
                      • 24/03/05
                      • 15327

Io in questi giorni sono rimasta scioccata dall'omicidio di una donna, commesso dall'ex amante del marito, con una sceneggiatura da film praticamente...

http://www.oggi.it/attualita/notizie...?refresh_ce-cp
                      <" Stefania, 44 anni, viveva a Gorlago con il marito Stefano Del Bello e con la loro figlia di 7 anni. In un momento di crisi i due si erano separati e la scorsa estate Stefano aveva avuto una breve storia con Chiara, separata e madre di tre bimbi di 6, 7 e 11 anni. Ma poi l’uomo aveva deciso di interrompere quella relazione ed era stato accolto di nuovo a casa dalla moglie>"

con i figli non si mette la "testa a posto" in genere?

Comment

• Magiostrina
                        Chiamatemi Margherita
                        • 18/10/17
                        • 3564

Diciamo che chi ne ha tre soprattutto non dovrebbe perdere la testa tanto da finire in prigione.
                        Un momento di crisi capita a tutte le coppie... questo è quello che succede a farsi l'amante! Coi matti che ci sono in giro
                        Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.

Comment

• Magiostrina
                          Chiamatemi Margherita
                          • 18/10/17
                          • 3564

Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                          se denunci una truffa gli racconti alla polizia che ti hanno truffato per una partita di droga?
                          ti facevo piu furba..

Sono chiaramente un'ingenua

Comment

• axeUgene
                            Opinionista
                            • 17/04/10
                            • 24399

Un momento di crisi capita a tutte le coppie... questo è quello che succede a farsi l'amante! Coi matti che ci sono in giro
                            pensa a quelle che il matto lo sposano direttamente
                            c'è del lardo in Garfagnana

Comment

• Magiostrina
                              Chiamatemi Margherita
                              • 18/10/17
                              • 3564

Eh in questo caso la matta è una donna, divorziata infatti. Non darò mai più il mio telefono a nessuno, basta appuntamenti. Se mi va male questa storia mi faccio suora e bon. La pace dei sensi.

Comment

• sandor
                                Opinionista
                                • 07/10/10
                                • 3402

dico: ma voi credete che battisti se la sia passata bene, in francia e poi in brasile? io mi permetto di pensare che gli abbiano (e lo credo probabile) fatto le peggio cose...
                                http://letteraturaomnibus.blogspot.com

Comment

Working...