Un pezzo per un utente - Dediche
Collapse
X
-
Bumble sei fan dei Toto?Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Gli anni '80 sono stati gli anni della mia adolescenza.... molta musica di quegli anni mi piace ascoltarla ancora... altre poi non posso più sentirle, altrimenti mi prende un groppo in gola... altre ancora le ho buttate nel cestino.
La musica degli anni '90 mi ha visto indipendente e autonomo... lavoravo e abitavo da solo e ogni sabato ero in discoteca con la comitiva... ogni epoca ha la sua musica di riferimento.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Grazie mille!Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
Comment
-
-
-
-
-
-
Per Acque (piantala di darti la zappa sui piedi)
Dark, il rumore che ti piace
Per tutti
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Comment
-
Che mi perdo a mandarti di tanto in tanto a quel paese per pm? Ora sono curioso...Originariamente Scritto da Magiostrina Visualizza MessaggioPer Acque (piantala di darti la zappa sui piedi)
Per te, pain in the ass
Comment
-
Comment



Comment