Citazione Originariamente Scritto da Arcobaleno Visualizza Messaggio
Come ho già specificato in questo forum, purtroppo non ho potuto laurearmi in medicina, quindi raccolgo solo qualche informazione che sento in tv o alla radio o leggo da qualche parte. Sono un uomo della strada. Non posso aggiornarti su tutte le novità in campo medico sulla lotta ai tumori.

Considerato il caso della tua famiglia - quattro parenti malati di tumore - probabilmente l'ereditarietà, il fattore genetico, c'entra.

Io pratico il Reiki, come ho già detto in questo forum. Se vuoi mi puoi scrivere un messaggio privatamente, specificando le condizioni di tuo padre. Io posso inviare il trattamento a distanza e per un periodo di tempo (tutti i giorni per un mese, tre mesi, ecc.), con una sola "seduta" a distanza.
Posso farlo gratuitamente, perché sono pensionato e non ho bisogno di altro denaro, visto che posso permettermi di fare beneficienza, come ho già detto.
Si tratta di energia presente nell'universo (rei=universo, ki=energia in giapponese), non mia personale.
Di regola si fa un trattamento generale, per non creare squilibri energetici, e si trattengono le mani più a lungo in corrispondenza della sede del malanno e nei punti più influenti per quel malanno.
Essendo all'estero non ho a disposizione il libro che specifica i punti più influenti per i tumori. Però posso inviare il trattamento generale e quello sulla sede del tumore.
Caro arco grazie. Adesso so a chi rivolgermi in caso ne avessi bisigno.