Oggi a pranzo fregola sarda condita con zucchine, cavoli e pomodorini il tutto rosolato. Ora "At Eternity's gate" con William Dafoe (candidato all'oscar) che impersona Van Gogh. Domani o dopo recensione.
Alla fine ho portato il giappo in ospedale alla mia amica con cui avrei dovuto fare pausa pranzo, così non ho rinunciato al sushi e le ho fatto un po' compagnia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi a pranzo fregola sarda condita con zucchine, cavoli e pomodorini il tutto rosolato. Ora "At Eternity's gate" con William Dafoe (candidato all'oscar) che impersona Van Gogh. Domani o dopo recensione.
Mai mangiata! Ma la fregola si trova anche al supermercato?
Stasera mormore freschissime del golfo e patate al forno.
Ho i ceci in ammollo: quando mi si alleggerisce il fondoschiena mi alzo a preparare la minestra con aglio e il rosmarino fiorito che ho raccolto in giardino la settimana scorsa.
metà ceci frullati, a purea, e due acciughine sciolte nel soffritto; spegnere con la pasta cotta solo per 4/5 min., che finisce di cuocere mentre il tutto si intiepidisce e non si disfa.
A me minestre e zuppe piacciono bollenti. Tiepide non le reggo proprio.
Oggi ennesimo compleanno di collega, così ho pranzato con due paste. Viva la dieta
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment