Sabato ho gente a cena e preparo le fajitas di pollo. Volevo però metterci anche qualche antipasto. Qualche idea da suggerirmi?
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
L'altro giorno ero a cena da un'amica che mi ha presentato delle pallottoline di formaggio e non so più cosa su foglie di indivia belga. Mo' m'informo...
Comment
-
Grazie mille!Originariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioL'altro giorno ero a cena da un'amica che mi ha presentato delle pallottoline di formaggio e non so più cosa su foglie di indivia belga. Mo' m'informo...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ricetta di sua invenzione:
-mandorle tritate senza la buccia
-separatamente olive verdi tritate
- unire con feta tritata
-pepe (lei ha messo quello rosa), olio d’oliva saporito
Formare delle palline ed appoggiare ciascuna su una foglia di indivia belga. Volendo aggiungere un po’ d’olio.
Comment
-
Interessante“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Tagliatelle al ragù, con tanto di pezzo di salsiccia nel piatto, salsiccia con patate al forno, ananas annaffiato con succo d'arancia e maraschino.....
... gran cuoca.... mia madre!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Ieri sera al ristorante ho mangiato una tagliata con la rucola davvero superba.
Oggi a pranzo sgombro e carote condite.
Per cena platessa al limone e carciofi trifolati.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
La ribollitaOriginariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioRibollitah, insalatah e mela.
Nell'ultima trasferta fiorentina ne abbiamo mangiata una decisamente notevole!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Ieri sera ho fatto minestra di verdure e platessa al limone.
Oggi pranzo con tacchino affettato. Per cena mi sa che mi tocca una piada perché mangio tardi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Niente, io volevo mangiare il tacchino, poi il cuoco che è venuto a cucinare in trasmissione ha portato le pizze, quindi mi sono mangiata mezza pizza al radicchio trevigiano
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment