
Originariamente Scritto da
Vega
Sapessi a noi cosa ci casca...potresti essere causa di aumento di prolassi uterini
Esistono cose da fare, capaci o incapaci di farle, ma anche di volerle o non volerle fare. Punto. Che poi per sedimentazione di usi e costumi siamo arrivati ad associare lo stirare alle donne e a riparare l'auto all'uomo non significa che ci siano compiti piovuti dall'alto per l'uno o per l'altra, tolte questioni di forza fisica o fisiche e fisiologiche.
Mi troveresti pure d'accordo sull'importanza del fare qualcosa, tutto può essere utile, pannolino e file excel, ma dimentichi la soggettività di chi fa e la valutazione però poi te ne esci al solito con " ancora pensate che la parità risieda nel FARE LE COSE....LE STESSE COSE DELL'UOMO...". e qui ritorno all'inizio del discorso.
Hai visto con i tuoi occhi. Tolti i paletti le donne possono fare. Un tempo non potevamo recitare e ora hai anche brave attrici, non potevamo studiare e ti sei ritrovato donne in ogni campo del sapere...insomma che prova vuoi di più? Quali stesse cose dell'uomo non possiamo\dobbiamo fare?
Forse la parità dei doveri la dovresti rivolgere a te stesso, caro il mio voglio la pappa scodellata e stare a pipi ritto con la serva a casa.