Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
beh, se sono pazzi, folli o alieni lo potremmo desumere nel caso in cui tutti facessero come loro;
a parte il problema demografico - mondiale, non italiano - questi undici figli non beneficerebbero delle tasse pagate da chi non li ha, le varie Vega, Dark, Biodeista, ecc...
le donne non potrebbero lavorare, lo stato praticamente non incasserebbe gettito, e qualcuno dovrebbe spiegare chi contabilmente pagherebbe, oltre alle attuali pensioni, in crescita perché si vive di più, il pane e i servizi per tutti;
facile fare i figli coi soldi degli altri, nella no-tax-area, con gli assegni famigliari, scuola e sanità gratuite;

pure io vivo "contro-corrente" e quasi tutti i miei consumi vengono dall'usato, dalle auto a tantissimi altri prodotti, tecnologia, casalinghi, ecc... ma sono perfettamente consapevole che lo posso fare perché qualcuno ha comprato il nuovo, e non vado certo in giro a vantarmi di essere un ecologista, perché se tutti facessero come me metà della gente che lavora nelle fabbriche, nei negozi, nella distribuzione, starebbe sotto i ponti;

la follia è non rendersi conto della realtà e rappresentare come un esempio "morale" questo genere di bizzarrie; per carità, liberissimo chi vuole perseguire questa strada, purché con la consapevolezza che è la ricchezza degli altri che lo consente.
Lo vedi Axe? Te riduci sempre tutto, ogni cosa, al lato economico. Mi sembri Zio Paperone con le pupille col simbolo del dollaro.....
La loro (e quella di migliaia e migliaia di altre Coppie) è una scelta di Fede. Semplicemente, credono che Dio esiste. E se esiste, aiuta. Concretamente! Noi ne abbiamo "solo" 5, di Figli. Eppure abbiam fatto la stessa esperienza: Dio c'è!!!