Ma che me voi di'?![]()
niente cara...non è il dire ma il fare...sempre che quelle caviglie siano le tue...![]()
Io spazio oltre il giardino ed evoco il tripudio di verde fresco, erba, fiori, alberi, l' esplosione delle orchidee nei campi, margherite, fior di cuculo, papaveri, giaggioli, e sambuco, acacie, alberi di giuda, maggiociondoli, cuscinetti di timo in fiore e chi più ne ha più metta!!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
il cuculo mi piace, ha un buon odore. se è pulito...ovviamente...
non avendo niente a portata di mano sono uscito col piumino di mia moglie. Le chiedo:
-si vede che è da donna?
-ma va, ha solo le strisce rosa
Mi ferma un mio amico:
-bello il tuo piumino, fanno anche il modello da uomo?
grandissimo...alla veneranda età di 12 anni è già sposato...secondo me sei musulmano...
L'invecchiare è sempre un dramma esistenziale. Che sia il proprio o quello dei propri cari. E purtroppo nulla ti esime dal doverci fare i conti, prima o poi.
La vita è un susseguirsi di eventi talmente frenetico che ad un certo punto te ne trovi travolto, mentre gli anni passano inesorabili e si trascinano via tutto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Raga, è iniziato maggio.
È iniziato il periodo dei matrimoni,
dei battesimi, delle comunioni.
Raga statemi vicino
Sì, la natura è meravigliosa in questo periodo: da noi sul Carso ci sono anche le fantastiche peonie, per non parlare di fiori di cui nemmeno conosco il nome...
Sembra un angolino molto bello! Brava!
No, non diventano grandi.
E sì, l'effetto con più azalee è grandioso.
Io ho scelto quelle che sopportano le basse temperature invernali, anche se meno belle; in passato un inverno le ha portate via tutte e non vorrei rifare l'esperienza.
Che senso ha tornare a lavorare che il 2 giugno è di nuovo festa? mah