Dedicata a tutti voi
contraccambio Elscozia con il mio 1%
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Grazie Misterikx, ti dedico questo pezzo un po' vintage per alcuni, ma sempre verde per altri
A chi ama l'allegria
Per chi ama la vita e il mondo in generale...
Per te e per Lilia
amate i vostri nemici
Per chi ama la bellezza della musica e delle immagini
dedicata ai cuori infranti
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Per Regina d'Autunno
amate i vostri nemici
Per conogelato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Per tutti i nuovi del forum
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Se posso, per i cuori infranti che vogliono riprendere a battere, suggerirei questa :
la considero più adatta, più briosa!!![]()
Bambol utente of the decade
Per la mia preferita Regina d'Autunno
amate i vostri nemici
Grazie Cono! Io ti dedico questa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()