A vous, mademoiselle!
aranciata.jpeg
A vous, mademoiselle!
aranciata.jpeg
amate i vostri nemici
Buongiorno gente da bar.
Caffè come se piovesse.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un bell'espressino shekerato è quello che ci vuole per iniziare bene la giornata!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Io spezzo la notte con uno spaghettino aglio olio e peperoncino, innaffiato da un Nobile di Montepulciano del 2013.
amate i vostri nemici
Per me una damigiana di caffè. Non riesco a dormire una notte filata che sia una. E considerando che già vado a letto 5-6 ore prima della sveglia, questo non aiuta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
aperitivo-rinforzato.jpg
A quest'ora un aperitivo ci può stare
E' davvero arrivato il caldo afoso: Stanotte mi faccio una macedonia gigantesca. Deciso!
amate i vostri nemici
Un the freddo alla pesca e un cornetto alla crema è il massimo per cominciare la giornata alla grande! Ciao.![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
niente caffé solo te Rooibos![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Invece io un bel caffè espresso per darmi una svegliata![]()
Annegatemi nel caffè
57158922-caff%u00E8-affogato-con-gelato-su-una-tazza-di-vetro-grigio-ardesia-sfondo.jpg
E un affogato al caffè può andare?