Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Ho capito che volete far conoscere Gesù & c. ma l'insistenza iperinsistente anche no e come ti dicevo, traspare una certa irritazione se qualcuno rimanda al mittente l'offerta.
I numeri contano eccome per voi checché tu ne dica.
L'altra questione è sul modo di comunicare, che se basato su certi toni e metodi, tutto è fuor che corretto. La modalità suocera pettegola, condita di evidente ipocrisia, non va tanto bene. Se vuoi remare contro la missione di far vedere quant'è bella la religione, ci stai riuscendo appieno, hai preso proprio il binario morto.
E non far finta di nulla come sempre.
Ti correggo: Il cristiano non vuol semplicemente far conoscere Gesù. Vuole annunciare che la Morte è stata vinta! E' la paura della Morte infatti che fa peccare gli uomini. ("Ho solo questa vita a disposizione e quindi, se mi serve, rubo, uccido, giudico, mentisco, offendo, tradisco. Tanto dopo non c'è niente!")
Se invece si crede alla Sua Resurrezione....che quaggiù sotto le stelle siamo solo di passaggio... ecco che si aprono orizzonti infiniti. ("Posso amare. Anche i nemici. Posso perdonare, rimanere fedele, aiutare, sovvenire, portare la Pace, unire le Persone")