Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Il paradiso terrestre come ritorno al passato.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Ti sembra forse che il: " Vi farò pescatori di uomini " rivolta ai discepoli pescatori di professione (data la stazza delle loro barche) li abbia incantati a tal punto da indurli ad abbandonare subito le reti, tanto c'era il padre, comporti qualche elemento femminile adatto a tal scopo?
    Tra l'altro una donna che fa la pescatrice di uomini non mi suona molto congeniale.
    Peccato che non vai più a Messa, Crepuscolo: Leggi cosa abbiamo ascoltato domenica scorsa al riguardo....

Mentre camminavano per la strada, un tale gli disse: «Ti seguirò dovunque vada». E Gesù gli rispose: «Le volpi hanno le loro tane e gli uccelli del cielo i loro nidi, ma il Figlio dell’uomo non ha dove posare il capo».

A un altro disse: «Seguimi». E costui rispose: «Signore, permettimi di andare prima a seppellire mio padre». Gli replicò: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; tu invece va’ e annuncia il regno di Dio». Un altro disse: «Ti seguirò, Signore; prima però lascia che io mi congedi da quelli di casa mia». Ma Gesù gli rispose: «Nessuno che mette mano all’aratro e poi si volge indietro, è adatto per il regno di Dio».

LUCA, 9

Quando Cristo chiama, Crep, quando Cristo ci chiama per nome....è difficile dirGli di no.

Ultima modifica di conogelato; 03-07-2019 alle 01:32
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato