Earl Grey talvolta tè verde aromatizzato al limone più raramente Prince of Wales.
Usi diverse qualità di riso a seconda dei piatto che devi preparare?
Earl Grey talvolta tè verde aromatizzato al limone più raramente Prince of Wales.
Usi diverse qualità di riso a seconda dei piatto che devi preparare?
Sì.
Finisci tutto ciò cui dai inizio?
Ci provo ma non sempre ci riesco.
Che effetto ti fanno i temporali?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dipende: questo di ieri e oggi mi pare una specie di liberazione dall'afa, dal caldo e dalla siccità, quindi è il benvenuto.
Hai mai avuto delle paure immotivate?
Credo sia capitato a tutti, almeno una volta
Come gestisci le tue paure?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non so se ho capito bene: come cacciare un ospite?
Come ho scritto altrove, libri, enciclopedie, dischi in vinile...
Cosa preferisci, una vacanza di tranquillità o di avventure?
Decisamente di avventure.
Hai mai pensato che l'adrenalina sia una droga?
Non l'ho ancora pensato, ma ora che mi ci fai riflettere, penso proprio di sì.
Se ritrovi un amico dopo molto tempo, non hai difficoltà e ripristinare la vecchia intimità?
Se è un vero amico assolutamente no. E' come se non ci fossimo mai persi di vista.
Dopo quanto tempo arrivi a definire qualcuno "amico"?
il "tempo" é una condizione necessara, sufficiente, le due, o non del tutto per definbire l'amicizia?