Oggi c'è il sole è una bella giornata ed io sto qui a casa!
Oggi c'è il sole è una bella giornata ed io sto qui a casa!
Ultima modifica di ReginaD'Autunno; 30-07-2019 alle 08:39
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Conradstraat, è a 10 min di bici dal centro e 5 minuti dall’Oosterpark. È una zona molto tranquilla e molto verde
Beh ci ero già stato ma in pianta stabile ci sono qui da non molto e la vita è un’altra cosa rispetto all’Italia. Il lavoro si trova facilmente e sono occupato fino a fine agosto, poi mi sposterò, sempre all'interno dei Paesi Bassi.Le persone inoltre sono molto più cordiali e sorridenti rispetto ai paesi scandinavi e questo fa molta differenza per chi viene da altri paesi![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Amsterdam è la mia città del cuore, per molti motivi.
Mi si stringe il cuore, ci sono già le collezioni autunno-inverno...
Tra poco mare con annesso tramonto e apericena. Le bottiglie di prosecco del cliente treviggiano sono al fresco da ieri sera. Ne berro' poco. Luogo della sortita il mare roccioso di Ognina, a sud di Siracusa. E dico la verità, sono almeno 10 anni, se non di più, che non ci ritorno. Giornata soleggiata con vento fresco da nord-est.
Bambol utente of the decade
le bottigliette da mezzo di rosso sono perfette
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Trasferta in Regione, 4 articoli su sta maledetta autostrada, e ora due morti.
Voglio una controfigura.