Dover iniziare a insultare la gente già alle sei della mattina? Fatto.
Si preannuncia una bella giornatina. Meno male che è venerdì.
Dover iniziare a insultare la gente già alle sei della mattina? Fatto.
Si preannuncia una bella giornatina. Meno male che è venerdì.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
@pazza.
Ah, non hai visto il film. Dunque la contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare
fa una festa, visti i nuovi incontri sindacali, e invita tutta l'azienda. Prima servono il
tordo che Fantozzi non riesca a tagliare, e lo ingoia intero rischiando un'insufficienza cardio respiratoria,
poi i camerieri portano guantiere con riso guarnito con 4
pomodorini che Fantozzi definisce tremendi, gelidi fuori e dentro a 4000 °C, lui se ne pappa subito
uno e si lancia nella prima piscina della villa con la lingua bucata e che fuma... Insomma erano bollenti.
Era un professore universitario di fisica che ci rifilava tutti questi dvd, peccato che sia morto.
Tuoni, lampi, saette, diluvio!!!
Sono corsa a casa sotto la pioggia, bagnata fradicia.
È tutto un male ai piedi.
20160810_103236_0.jpg
Prima la conserva e poi andrò in ferie![]()
Ore 15, torneo di briscola a 5![]()
Bambol utente of the decade
Finirò per mettermi nei guai, lo sento.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fa un caldo che spacca! Ci vorrebbe più aria condizionata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()