A&Q (answers and questions)

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

• 10/12/09
    • 15567

Da casa mia, per raggiungere il mare ci sono circa 150 metri. Cammino per circa 1 km, se vado verso sud, dove c'è un tratto di mare riparato e accessibile scendendo tra le rocce, o 250 metri, se vado verso nord,
    per raggiungere un solarium che il comune fa costruire per poter accedere facilmente al mare, dato che tutta la zona è rocciosa.... naturalmente cammino sotto il sole. Oltre un km comunque, non è tanto salutare
    camminare sotto il sole, qui da me.

Quanto resisteresti in spiaggia, sotto il sole, senza ombrellone e con 38° all'ombra?
    Bambol utente of the decade

Comment

• Bauxite
      Cosmo-Agonica
      • 25/12/09
      • 36335

Non ci andrei.

Hai molti nei?

Comment

• dark lady
        la viaggiatrice
        • 09/03/05
        • 70201

Si, parecchi

Curi molto la tua pelle?
        “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• LadyHawke
          Opinionista

• 29/04/19
          • 9151

La idrato con creme ogni giorno e al mare la proteggo con solari ad alta protezione, carnagione chiara.

Se vai in spiaggia ti porti il tuo zainetto termico con l'acqua o bibite oppure ti affidi al chioso lungo la spiaggia?
          La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
          Confucio

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Se vado in spiaggia mi fermo al massimo il tempo per farmi un bagno, poi me ne vado perché odio stare al sole a fare la lucertola, quindi il problema non si pone. Però in genere ovunque vado la bottiglietta d'acqua è sempre con me.

Quali tipi di bevande preferisci?
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
              • 12020

Quelle con le bollicine sia alcoliche che non...

Nel tuo comodino cos'hai?
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Oddio, non saprei dirlo: i cassetti sono strapieni di roba cacciata dentro alla rinfusa Sopra invece ho i libri di studio, il tablet, l'e-reader, gli auricolari, l'abat jour, la melatonina che prendo la sera, una bottiglia d'acqua.

Tu?

Comment

• restodelcarlino
                  giullare

• 13/05/19
                  • 12225

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Sopra invece ho i libri di studio, il tablet, l'e-reader, gli auricolari, l'abat jour, la melatonina che prendo la sera, una bottiglia d'acqua.
                  Tu?
                  io, (non dormendo con a fianco il ponte di una portaerei ) ho solo la sveglia e l'abat jour.
                  Cosa fai cadere per terra per prima, quando cerchi di silenziare la sveglia?
                  https://img.freepik.com/vettori-grat...1284-42214.jpg

Comment

• dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70201

Di solito le cose piccole, tipo il pacchetto di fazzolettini (che non ho citato prima) o la melatonina.

Sei ordinato?

Comment

• LadyHawke
                      Opinionista

• 29/04/19
                      • 9151

Mica tanto, caccio tutto dentro agli armadi e cassetti, ripromettendomi di riordinare....prima o poi.Ma lo spazio è quello che è.

Quante volte silenzi la sveglia alla mattina prima di alzarti?
                      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                      Confucio

Comment

• Turbociclo
                        Opinionista
                        • 28/04/19
                        • 5572

Finalmente sono in pensione!

Che tipo di musica ascolti di solito?
                        " L' uomo ha una tale passione per il sistema
                        e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
                        per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
                        pur di legittimare la propria logica."

Dostoevskij.

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Rock e metal

Tu?

Comment

• Escolzia
                            Opinionista
                            • 10/08/16
                            • 7457

Rock!

Il tuo gruppo musicale preferito?

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Non ne ho uno in assoluto, vado a periodi. Dagli Iron Maiden agli Ac/Dc, dagli Avantasia agli Epica.

Tu ne hai uno?

Comment

• follemente
                                Opinionista

• 22/12/09
                                • 11663

Anch'io a periodi, spesso anche brevi: ora, ad esempio, sto riscoprendo i Simply Red.

Una frase che rappresenta una parte di te?

Comment

Working...