F-35, opposizione alla riduzione e dei privilegi parlamentari, opposizione inesistente al nemico dichiarato, non contano niente.
Riforme a favore del popolo? Quali? Zero.
E in tutta risposta invece che citare una riforma qualsiasi, un premio povertà, un gagliardetto per una corsa rionale, mi parli di "spinta per integrazione europea?"
Sei tifoso, solo che parli moderato perché così dà un tono oggi. Così come i leader di destra le sparano alte solo perché c'è un sistema di comunicazione da destra che deve dire così, mentre tanti di sinistra passano il tempo a commentare le affermazioni volutamente roboanti dei leader di destra come dei cani che guardano il dito, invece che vedere chi controlla i politici che sono gli stessi da entrambe le parti e penso che oggi si sia capito, a meno di: non avere passato la vita a votare pci-ds-pds-pd oppure essere un giovane arrivista, in tal caso però è in malafede, quindi ormai a credere al pd di sinistra per davvero non ci sono né le nuove leve, né le vecchie dirigenze, solo votanti troppo inveterati che non hanno il cuore di gettare l'eskimo nonostante ogni evidenza. E tra chi parla in malafede e chi non capirà mai, parlare del pd è inutile, per esclusione.







Rispondi Citando