Stiamo messe bene tutte, vedo. Facciamoci forza!
Stiamo messe bene tutte, vedo. Facciamoci forza!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dormito malissimo uff
Una zanzara mi ha fatto martire
Ma non potrà raccontare quanto fosse buono il mio sangue!!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Dormito benissimo, e speriamo che oggi vada tutto bene...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Altri 4 giorni d'estate
amate i vostri nemici
Vedo che la mancanza di sonno è un problema comune. Ho spento a mezzanotte e mezzo, alle quattro il gatto mi sveglia perché vuole rientrare, poi pretende che mi alzi a dargli da mangiare. Alle cinque torna a rompere perché vuole uscire di nuovo. Alle sei vuole rientrare.
Arriverà il momento in cui dormirò con la finestra chiusa e se ne starà fuori fino al mattino dopo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
La scorsa notte un lampo di genio mi ha percorsa mentre dormivo e mi è venuto in mente che dovevo controllare delle cose online, così sono stata a cecarmi sul telefono a ispezionare luoghi e numeri
Una volta pronta per dormire, avevo caldo e ho iniziato a togliere roba di dosso
Raggiunta la temperatura corporea ideale, una zanzara ha preso ad aggredirmi le braccia
Mi sono svegliata per il prurito
Medicata con post punture e post tutti i morti suoi ho ripreso a dormire
E fu subito giorno
Stasera mi metto orizzontale il prima possibile
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
"... se ti va del cioccolato, a me farebbe piacere. Intendo vederci per mangiare una torta al cioccolato". Tentativi pietosi di abbordaggio, parte N. Ma che problemi ha la gente, esattamente?
El dindonderoooo....
Che ricordi!!
Bambol utente of the decade
Da notare l'espressione estasiata della tipa!!
Eh già... i vecchi medoti sono sempre i migliori!![]()
Bambol utente of the decade