“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi tre inaugurazioni in due ore. Ce la posso fare. O forse no.
![]()
Quando sento di inaugurazione, mi viene sempre in mente quel negozio di indumenti intimi aperto due porte accanto al ristorante in cui lavoravo, a Francoforte che offri una sfilata di modelle, tutte alte e longilinee in mutandine e reggiseno ai suoi numerosi clienti. Per tutta serata anch'io mi dicevo "C'è la posso fare, c'è la posso fare..." per evitare una terribile e pronunciata, imbarazzante, erezione!!!
Giravo per il negozio a riempire i bicchieri di prosecco alle modelle ed ai clienti, per tutta la serata, nel pieno dei miei vent'anni e carico di ormoni.![]()
Bambol utente of the decade
7.9 km oggi, stanca dalla settimana e da tutto
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Domani me li faccio io 7 km, sulla pista... e mi metto il costume così faccio anche un bagno!!
Bambol utente of the decade
Io li faccio tutti i giorni!
Quando non ne faccio pure di più
Bene eh
Ma stasera i piedi non me li sento![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono sola in casa ed ho solo voi come compagnia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()